Si è tenuto il 16 febbraio il primo evento dell'Associazione Artemia. Alla presentazione del volume “Facebook Marketing. Comunicare e vendere con i social network"di Cristiano Carriero e Luca Conti edito dalla Hoepli, numerosi sono stati i partecipanti e gli interessati.
L’
incontro che è stato organizzato
dall’associazione Artemia, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio
Regionale della Puglia, della Camera di
Commercio, Industria e Artigianato di Bari,
della Ferpi Puglia - Federazione
Relazioni Pubbliche Italiana e della
Sezione Giovani Imprenditori di
Confindustria Bari e Bat, è stato un momento di confronto e
formazione sulle opportunità offerte da Facebook come strumento di marketing e
comunicazione online.
Presenti molti appassionati e tecnici del mondo social, unitamente a Raffaele Paciello , delegato Ferpi Puglia, Michele Marolla, direttore di Impresa Metropolitana e Francesco Deramo, direttore de "Il Territorio". Al termine della presentazione l'associazione Artemia ha donato tre copie a tre partecipanti.I vincitori: Nico De Nichilo, Andrea Termini e Arianna Caprioli.
I ringraziamenti non sono scontati: un particolare grazie va a: Isa La Forgia per la disponibilità della Sala Stampa, Cetta Gallo di Libreria Marconi, Dionisio Ciccarese per aver sostenuto l'iniziativa come Media Partner con Gazzetta dell'economia ed Epolis Bari, Alfredo Ragusa di Ragusa Service per i manifesti, Luca Antonio Ciciriello di Teledehon per l'intervista, Raffaele Paciello Ferpi per l'intervento, Francesco Deramo e Michele Marolla per il sostegno.
Guarda il servizio di Teledehon
Visualizza la Rassegna Stampa dell'Evento

Nessun commento:
Posta un commento